| Autore |
Messaggio |
bakio
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003

|
|
Dopo il grande successo delle due rappresentazioni parrocchiali e sulla scia della bellissima serata vissuta nella parrocchia di Sant'Enea, continua il "tour" dello spettacolo presentato dai ragazzi del gruppo Sichem delle parrocchie di Ponte d'Oddi e Elce, "Madre Teresa - Il musical"!!!
La rappresentazione si terrà presso il piazzale della chiesa di San Sisto, domenica 18 ottobre, alle ore 17:00. L'ingresso naturalmente è libero e lo spettacolo è assicurato dal grande impegno che i ragazzi hanno messo nella preparazione di questo bellissimo musical.
Insomma, vi aspettiamo numerosissimi, perché più gente sarà presente, più l'obiettivo di questo spettacolo, che è quello di EVANGELIZZARE tramite la musica e il divertimento, sarà raggiunto!
Ciao ciao,
Bakio
|
|
|
|
_________________ ...la mia vita l'ho scritta su un foglio che ho perso ed adesso la invento ogni giorno come mi viene...
|
|
 |
     |
 |
Diego
Utente

Iscritto: 21 Set 2009

|
|
| Tappa importantissima...sono sicuro che andrà alla grande!!!
|
|
|
|
|
|
|
     |
 |
=AleSsiA=
Nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2009

|
|
Andrà alla grandissima!!! Non vedo l'ora!!
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Cesto
Re del forum!

Iscritto: 13 Dic 2005

|
|
| Ci sarà qualcosa per riscaldarci?
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Diego
Utente

|
|
| Certo!!!La vostra grinta e la vostra carica di sempre!!!!
|
|
|
|
|
|
|
     |
 |
bakio
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003

|
|
E' stata una grande prestazione quella di San Sisto: avete lavorato bene durante la prove (molto di più che in altre occasioni) e dato il massimo sul palco...e i risultati si sono visti! Dal fondo infatti le ultime scene, nelle quali anche il buio ci è venuto incontro, erano suggestive come mai nelle altre rappresentazioni...
Peccato solo per la scarsa presenza del pubblico locale: la giustificazione del freddo regge per la gente comune, ma non certo per i tanti animatori e animati del posto, che ci hanno chiesto di esibirci e, in buona parte, non si sono neanche degnati di assistere allo spettacolo.
Un applauso comunque a tutti voi e ora prepariamoci per la prossima rappresentazione, che dovrebbe tenersi il 22 novembre.
Ciao ciao,
Bakio
|
|
|
|
_________________ ...la mia vita l'ho scritta su un foglio che ho perso ed adesso la invento ogni giorno come mi viene...
|
|
 |
     |
 |
Diego
Utente

|
|
Bravissimi ragazzi!! Una tappa veramente difficile, un bellissimo lavoro svolto da ognuno di voi. Spero che in giornata riusciremo a confermarvi la data del 22 Novembre, siamo in fase di trattativa, speriamo bene.
Non dimentichiamoci mai il senso per cui facciamo tutto questo, del nostro stare insieme e testimoniare la grandezza e bellezza del Signore.
Le scene sono state bellissime, di grandissimo effetto ed impatto. Ottima tutta l'organizzazione, la recitazione, i balletti e le scene, dato da un grandissimo lavoro che avete fatto per preparare questa tappa. La macchina è ormai collaudata e può viaggiare senza problemi. Non preoccupatevi del pubblico e tutto il resto. VOI avete sfidato il freddo per stare su quel palco e dare la vostra testimonianza, siete stati FENOMENALI!!! Vi vedevo e dicevo: "se fanno questa data sono veramente pronti a tutto!!".State tranquilli che anche a S.Sisto avete lasciato il segno credetemi, voi dove andati non venite dimenticati velocemente...
E si continua a volare ragazzi...
|
|
|
|
|
|
|
     |
 |
|
|