Bachionline Forum BachionlinePortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
bakio
Administrator
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003
perugia.gif
MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 8:59 am  Oggetto:  Wallpaper ufficiale Camposcuola 2009 - Duc in altum Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Per avere sempre con voi il ricordo del fantastico Camposcuola 2009 di Campi di Norcia, vi basterā scaricare il Wallpaper "ufficiale", il cui titolo naturalmente non poteva che essere "Duc in altum." Esaltato! Esaltato! Esaltato!

Troverete il collegamento diretto nella pagina principale di www.bakio.it, oppure visitando la sezione relativa agli Wallpapers de "Le foto degli amici".

Spero proprio che la piccola Sichem-sorpresa vi faccia piacere! sorriso

Ciao ciao,
Bakio

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di bakioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Eleonora
Re del forum!
Re del forum!

Iscritto: 13 Dic 2005
italy.gif
MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 7:20 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

La scelta della foto č ottima!grande bakio...Smile

Pesci Sesso:Femmina Serpente OfflineGalleria personale di EleonoraConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente