Bachionline Forum BachionlinePortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
bakio
Administrator
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003
perugia.gif
MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 8:47 am  Oggetto:  A.C. Perugia - Stagione 2009/2010 Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Dopo la passata, negativissima stagione, che ha visto il Perugia lottare fino all'ultima giornata per evitare lo spettro play-out, è iniziato da 4 giornate il campionato di Prima Divisione Lega Pro 2009/2010, nel quale i grifoni sono stati collocati nel girone A.

Nonostante le premesse non certo confortanti, con una società completamente allo sbando dal punto di vista economico e gestionale, la campagna acquisti ha regalato un Perugia che tutto sommato non pare così male (pure se con qualche evidente lacuna a centrocampo) e che ha saputo racimolare 6 punti nelle prime 4 partite: bottino comunque migliore di quello dello scorso anno.

Il problema ora sono le prospettive future, visto che si avvicina inesorabilmente la scadenza del 30 settembre, giorno in cui le società di Lega Pro saranno chiamate a dover dimostrare la correttezza dei pagamenti delle pendenze economiche della scorsa stagione: il Perugia sotto questo punto di vista pare messo molto male e si rincorrono in questi giorni molte voci riguardanti una possibile cessione societaria per evitare il fallimento. Restiamo a vedere...sperando...

SEMPRE E COMUNQUE CON TE GRIFO!!! Bandiera Grifo

Ciao ciao,
Bakio

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di bakioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Cesto
Re del forum!
Re del forum!

Iscritto: 13 Dic 2005

perugia.gif
MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 1:43 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Forza Grifo, l'unica cosa che mi viene da dire!

Cancro Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di CestoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
bakio
Administrator
Administrator

perugia.gif
MessaggioInviato: Lun Set 21, 2009 5:01 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ottima vittoria dei Grifoni quella di ieri a Como: uno 0 a 1 che segna il ritorno ai 3 punti conquistati in trasferta, dopo ben 6 mesi di astinenza. Una partita non facile che il Perugia si è aggiudicato dopo un buon primo tempo, dove ha trovato il gol con un Bondi autore di una prestazione superlativa, e una ripresa condotta sulla difensiva, senza però rischiare eccessivamente. Ora l'occasione è ghiotta, in quanto le prossime 2 gare saranno entrambe disputate in casa, contro formazioni come Monza e Viareggio che non sembrano affatto imbattibili: sognare 6 punti non è così utopico...

Intanto in serata la Commissione Disciplinare Nazionale dovrebbe rendere note le proprie decisioni in merito ai deferimenti richiesti dalla Procura Federale su impulso della Covisoc: sapremo così dell'eventuale penalizzazione che il Perugia dovrà scontare nella stagione in corso.

Ciao ciao,
Bakio

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di bakioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
bakio
Administrator
Administrator

perugia.gif
MessaggioInviato: Lun Set 21, 2009 7:39 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

News da www.ac-perugia.com:

21/09/2009 - 19:01
LA SENTENZA SLITTA ANCORA, DECISIONE RINVIATA A MERCOLEDI'

Slitta ancora una volta la decisione della Disciplinare in merito ai deferimenti per presunte irregolarità amministrative da parte di dodici squadre di Prima e Seconda Divisione tra le quali il Perugia. La sentenza sarà comunicata nella giornata di mercoledì. Danilo Tedeschini

Ciao ciao,
Bakio

Cesto
Re del forum!
Re del forum!

perugia.gif
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 2:13 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Speiamo bene con questa penalizzazione...

Cancro Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di CestoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
bakio
Administrator
Administrator

perugia.gif
MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 3:07 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Da www.ac-perugia.com la news relativa alla penalizzazione del Perugia, tutto sommato abbastanza leggera:

23/09/2009 - 13:36
UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE A PERUGIA E FIGLINE - OTTO MESI A COVARELLI

La Commissione Disciplinare Nazionale ha penalizzato di un punto il Perugia e il Figline. Otto mesi di inibizione sono stati comminati al Presidente Leonardo Covarelli e 1.500€ di ammenda alla società. Il Perugia presenterà ricorso ma è probabile che, come avvenuto per Gaucci, che per il periodo della sua squalifica nominò temporaneamente come presidente l'avv. Salerni, Covarelli debba nominare ad interim un altro presidente. Danilo Tedeschini

Ciao ciao,
Bakio

Cesto
Re del forum!
Re del forum!

perugia.gif
MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 9:00 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

E' andata bene cavolo....ora abbiamo 2 partite in casa abbordabili, VINCERE, VINCERE, VINCERE!!!

bakio
Administrator
Administrator

perugia.gif
MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 11:59 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Dopo la preventivata penalizzazione, oggi i Grifoni scendono in campo al Renato Curi contro il Monza, che ha raccolto fino al ora 5 punti, frutto di 1 vittoria (conquistata in casa nell'ultimo turno contro il Viareggio), 2 pareggi e 2 sconfitte. Di certo l'avversario è alla portata del Perugia, ma sarebbe sbagliato sottovalutare una squadra che, oltre ai 3 punti guadagnati nell'ultimo turno di campionato, ha saputo imporre al Novara un pari degno di considerazione.

Insomma, ci vorrà davvero una prestazone sopra le righe per poter avere la meglio degli avversari e il Perugia proverà ad offrirla schierando la stessa formazione che ha vinto le ultime 2 gare, nonostante il rientro di Cazzola potrebbe far pensare a un possibile avvicendamento di Stamilla sulla fascia destra. Staremo a vedere quali saranno le decisioni di Mister Pagliari.

FORZA GRIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao,
Bakio

bakio
Administrator
Administrator

perugia.gif
MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 4:38 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Che vittoria!!! Che Grifo!!! Bandiera Grifo Bandiera Grifo Bandiera Grifo

Quella appena terminata è stata una partita bellissima, con un Perugia capace di conquistare 3 punti sofferti, ma meritatissimi. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a una rete di Stamilla ed aver sfiorato più volte il raddoppio, senza peraltro soffrire gli attacchi avversari, il Perugia si è visto raggiungere all'inizio della ripresa da un gol di Samb. E' qui che il carattere dei Grifoni è emerso in maniera straordinaria: i giocatori di Pagliari si sono infatti riversati nella metà campo avversaria costringendo il Monza alle corde. E dopo una serie di occasioni incredibilmente sfortunate (un fallo da rigore su Del Core che dalle tribune è parso netto e ben 3 traverse, di cui 2 nella stessa azione), il Perugia ha trovato il gol con Sergio Ercolano, lesto a raccogliere un pallone che aveva appena colpito l'incrocio dei pali su sventola di Menassi dalla trequarti e a depositarlo in fondo al sacco.

Tante le note positive in questo Perugia: dalla sicurezza di Raimondi, sempre più padrone della difesa, al centrocampo che vede in Perra un uomo di rottura infaticabile, in Menassi un attento e preciso regista con la qualità del tiro da fuori, in Stamilla un volenteroso uomo di fascia con il vizio del gol e in Bondi il vero e proprio uomo in più, capace di saltare l'avversario e di leggere i movimenti dei compagni in maniera da altra categoria. In attacco da sottolineare un Del Core un po' appannato, ma comunque sempre prezioso nel venire a prendere palloni a centrocampo per far salire la squadra e un Paponi capace di "fare reparto" con un'esperienza che la giovane età non suggerirebbe. E poi c'è Sergio Ercolano, tornato finalmente al gol, che sembra davvero sulla giusta strada per recuperare la forma fisica che gli permise solo due anni fa' di essere considerato come la miglior prima punta della serie C.

Insomma: era da tempo che il Perugia non inanellava una serie di risultati positivi di questo genere e, soprattutto, che non dimostrava sul campo il carattere di una squadra compatta e vincente che sta emergendo in queste prime giornate di campionato. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ciao ciao,
Bakio

Cesto
Re del forum!
Re del forum!

perugia.gif
MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 6:07 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

3 vittorie consecutive...sembra un sogno...sono contentissimo per il ritorno al gol di Ercolano, si sta impegnando tantissimo per raggiungere quella forma fisica che gli ha permesso di farsi un nome. Credo che Ercolano sia una risorsa preziosissima per il Perugia, bisogna puntare su questo giocatore. Come bisogna farlo per Bondi, Stamilla e il giovane Paponi...da queste 3 vittorie il Grifo deve ripartire per costruire un nuovo, si spera glorioso, futuro!

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente