Bachionline Forum BachionlinePortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Taba
Utente
Utente

Iscritto: 15 Set 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 5:04 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

inoltre sempre oggi si è iscritta Selfma che se non sbaglio e la Selenaaaaaa...diamo un caloroso benvenuto....=)=)

Vergine Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di TabaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
bakio
Administrator
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003
perugia.gif
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 5:09 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Beh, ma ci sono anche molte altre nuove iscritte: Agnese Paggi, CrI (Cristina Paggi), =AleSsiA= (Alessia Piselli), cristi (Cristina Marzano) e selfma (Selena).
BENVENUTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbraccio
Ciao ciao,
Bakio

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di bakioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Taba
Utente
Utente

Iscritto: 15 Set 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 5:12 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Quota:
iscritte

Le donne si stanno impossessando del forum mr t

Vergine Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di TabaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
bakio
Administrator
Administrator

Iscritto: 29 Nov 2003
perugia.gif
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 5:20 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Taba ha scritto:
Quota:
iscritte

Le donne si stanno impossessando del forum mr t

Heheheheheheh...provano a imporre il girl-power, ma non ci riusciranno!!! No!
Ciao ciao,
Bakio

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di bakioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Eleonora
Re del forum!
Re del forum!

Iscritto: 13 Dic 2005
italy.gif
MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 12:11 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BENVENUTE DONNE!!!diamoci da fare con questi messaggi!!!

Pesci Sesso:Femmina Serpente OfflineGalleria personale di EleonoraConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Diego
Utente
Utente

Iscritto: 21 Set 2009

blank.gif
MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 1:53 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Tranquilli che intervengo io....mo che ho capito come funziona il tutto è finita ragazzi!!!!!!

Sesso:Maschio  OfflineGalleria personale di DiegoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia email
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente