| Autore |
Messaggio |
chianco
Re del forum!

Iscritto: 29 Nov 2003

|
|
Siete tutti invitati, come ogni anno, a partecipare allo spettacolo del "Tiè" Teatro Instabile dell'Elce che si svolgerà
Sabato 3 Gennaio alle ore 21 e
Domenica 4 Gennaio alle ore 17 e poi ancora alle ore 21.
Mi raccomando, accorrete numerosi!
E soprattutto.. SPARGETE LA VOCEEE!
|
|
|
|
_________________ "Chi si rispetta sa come farsi rispettare, chi si stima sa come farsi stimare."
http://chianco.blogspot.com - Il mio blog!
|
|
 |
        |
 |
john
Utente immenso!

Iscritto: 12 Lug 2005

|
|
|
_________________ And as we wind down on the road
Our shadows taller than our soul
There walks a lady we all know
Who shines light and wants to show
How everything still turns to gold
And if we listen very hard
The tune will come to you at last
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll
Led Zeppelin - Stairway to Heaven
|
|
 |
     |
 |
chianco
Re del forum!

|
|
SPETTACOLO FINITO! E' andata Bene, lo spettacolo è piaciuto molto e anche noi attori, registi, aiutanti, siamo rimasti decisamente contenti.
Chiunque ha qualche foto o video e ha desiderio di condividerle lo prego di inviarmele o farmele avere in qualche modo, Grazie.
|
|
|
|
_________________ "Chi si rispetta sa come farsi rispettare, chi si stima sa come farsi stimare."
http://chianco.blogspot.com - Il mio blog!
|
|
 |
        |
 |
Cesto
Re del forum!

Iscritto: 13 Dic 2005

|
|
| Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato per il montaggio del palco, per disegnare, colorare e allestire le scenografie. Grazie a chi ha prestato i vestiti e ai ragazzi di elce che sono sempre il nostro pubblico numero 1.
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
bakio
Administrator

|
|
Bellissimo lo spettacolo della compagnia teatrale elcina!!!
La sceneggiatura, adattamento molto fedele del film del 1991 "Oscar - Un fidanzato per due figlie" (regia di John Landis e interpretato tra gli altri da Sylvester Stallone, Ornella Muti e Tim Curry) è frizzante ed è stata recitata benissimo dai ragazzi, senza cali di ritmo e, cosa non facile, riuscendo a rendere in maniera perfetta i personaggi interpretati.
Per quanto mi riguarda si è trattato sotto tutti gli aspetti del migliore degli spettacoli realizzati dai ragazzi della "Compagnia del Teatro Instabile dell'Elce": BRAVISSIMI!!!
Per le foto io ne ho molte e sicuramente le inserirò nel sito, comunque se ti servono Chianco posso inviartele senza problemi appena ci becchiamo su MSN.
Ciao ciao,
Bakio
|
|
|
|
_________________ ...la mia vita l'ho scritta su un foglio che ho perso ed adesso la invento ogni giorno come mi viene...
|
|
 |
     |
 |
|
|
|
Argomento successivo
Argomento precedente
Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Puoi allegare dei file Puoi scaricare gli allegati
|
Gli orari del forum sono GMT + 1
 983 Attacchi bloccati
|
|